Select Languages

Assistenza Clienti

4Assembly, perseguendo l’obiettivo di seguire i propri clienti nelle unità delocalizzate e di essere presente con maggiore efficacia nei mercati emergenti, ha attivato partnership per assistenza tecnico-commerciale nei seguenti Paesi: Germania, Polonia, Romania, Turchia, Russia, Cina, India, Canada, Messico, USA, Brasile.

L'azienda ha inoltre un team di risorse altamente qualificate per garantire un'efficiente servizio di “Customer Support”, il quale è strutturato per assistere in modo efficace i clienti in tutte le loro esigenze.

Elenchiamo alcuni dei principali servizi forniti :

  • Formazione :  4Assembly è molto attenta a fornire sia un'efficace formazione operativa, sia un'adeguata istruzione riguardo la manutenzione ordinaria, consentendo ai tecnici del cliente un'ottima padronanza ed un efficiente controllo sin dalle fasi iniziali ;
  • Manutenzione Preventiva :   Servizio personalizzato studiato sul nostro cliente (Customized service agreement set on our customer).
    Una buona manutenzione preventiva unita ad una regolare assistenza migliora in modo sensibile la Vostra Efficienza Produttiva ;
  • Controllo Remoto : siamo in grado di verificare attraverso un controllo diagnostico remoto le cause del problema, evitando interventi tecnici non necessari, quindi eliminando costi inutili ;
  • Assistenza presso il cliente : Siamo in grado di offrire un efficiente ed efficace servizio di intervento tecnico, competente e rapido ;
  • Modifiche ed Espansioni :  Supporto alle vostre necessità future, come ad esempio l'esigenza di modifiche o varianti di prodotto, o  per l'espansione del sistema ;
  • Servizio Ricambi : Siamo in grado di offrire un efficiente servizio di ricambi, con rapidi tempi di spedizione .

Questo sito, come la maggior parte dei siti web, utilizza cookie.

Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy e cookie policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo